mercoledì 5 maggio 2010

è nato un bimbo - fiocchi di nascita

Ecco qui un fiocco di nascita pronto per accogliere Alessio. La signora che me lo ha confezionato mi ha lasciato libera unica eccezione la forma, lo voleva a forma di cuore, che ve ne pare, lei è rimasta soddisfattissima.

Lo schema è preso da una rivista di qualche anno fa della linea Profilo, mi piaceva quest'apina e così ......




Ora devo organizzarmi per falre una tovaglietta per il tavolo della sala da pranzo, ho già qualche ideuzza su come realizzarla ed ho approfittato per fare l'ordie su casa cenina del tessuto più appropriato alla richiesta. Non vedo l'ora che arrivi e iiziare il lavoro, ora vado a scegliere gli schemi.........

2 commenti:

  1. bellissimo e molto tenero, piacerà sicuramente. ciao Dori

    RispondiElimina
  2. vedo che sei riuscita a cambiare sfondo..ne hai scelto uno bellissimo..e poi il bello è che puoi cambiarlo ogni volta che vuoi...il tuo fiocco nascita è meraviglioso...un abbraccio..iulia

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10