mercoledì 19 maggio 2010

Ciaooooo!!!!!

purtroppo niente da pubblicare sono ferma o meglio con mooolta calma stò preparando un centrotavola per una signora ma tra febbre mal di gola, raffreddore, visite varie mie e del mio ometto non si esce più da un periodaccio che va avanti ormai da gennaio. L'anno nuovo non è iniziato per niente bene a parte la lieta notizia dell'arrivo del secondo ometto, che anche lui mi fa tribolare anche se ancora in pancia, sarà che il primo al di là dei movimenti continui (è ma è così anche fuori hihihih) non ho avuto niente, ora stò recuperando due in uno. Comunque ero passata per un saluto, leggo i vostri blog giornalmente ma non riesco a salutare e mi dispiace. Vorrei iniziare a provare con dei mercatini ma mi stanno facendo tribolare anche per questo, qualcuna di voi sà darmi qualche dritta? ho letto del mercatino di Lucia speriamo che al prossimo vada meglio. Insomma non me ne và una dritta in questo periodo....sigh.....sigh.
Un abbraccio virtuale a tutte smack smack

4 commenti:

  1. ...traigo
    sangre

    de
    la
    tarde
    herida
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazón
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    TE SIGO TU BLOG




    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesía...


    AFECTUOSAMENTE
    DA ALEX


    ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE CHOCOLATE, EL NAZARENO- LOVE STORY,- Y- CABALLO, .

    José
    ramón...

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo allora e tieni duro! Anche noi abbiamo iniziato malissimo l'anno, e sembra una frase fatta dire che poi le nuvole si diradano, però è così! Aspetti un ometto e vedrai che lui involontariamente saprà darti l'ispirazione giusta! Io sto aspettando il mio primo bimbo, sono di appena sei settimane, ma mi sento già al settimo cielo, pur avendo mille e mille paure!
    Ti abbraccio e ti mando un sorriso
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  3. Volevo ringraziarti per quello che mi hai scritto, per le tue bellissime parole che ti confesso ho riletto più volte e mi hanno emozionato, soprattutto quando ho letto del tuo ometto che bacia il fratellino attraverso la pancia. Il momento del parto...non ci sto ancora pensando, ti posso solo dire che mi terrorizza, perchè tutti parlano di un dolore atroce, terribile ed io delle volte mi chiedo "Ma sarò capace di affrontarlo?". So che la risposta è sì, ma davvero mi fa paura! Ti abbraccio anche io
    Sabrina
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. dai forza siamo tutte con te...un abbraccio affettuoso..iulia

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10