mercoledì 28 aprile 2010

sal/scambio

che emozione sabato scorso, torno dall'ecografia morfologica che è andata benissimo e mi ha fatto scoprire che in casa arriverà un altro monello, e trovo un pacco ad aspettarmi. Pe fortuna era nei paraggi mia suocera percui la postina lo ha fatto ritirare a lei altrimenti avrei dovuto aspettare lunedì. Questo è quello che conteneva il pacco


una splendida cornice che si abbina perfettamente alla mia camera. Fa parte del sal/scambio indetto da Julia del blog "la matassina rossa" abbiamo ricamato tutte lo stesso schema e poi ognuna poteva confezionarlo come voleva. Questo prezioso oggetto lo ha ricamato e confezionato per me Milena del blog "creare con il cuore" su un pezzo di lino, stupendo vero?

Io invece ho dimenticato di fare la foto al mio, in questi giorni vado un pò di corsa e stò dimenticando di fotografare i miei lavori prima di consegnarli.

2 commenti:

  1. Ciao ,sono Milena felice d'aver indovinato il colore della cornice!!Scherzo s'intende, ma scegliendola pensavo che fosse facile da adattare a parecchi ambienti...auguroni per il tuo bimbo,una nuova vita e veramente un miracolo!Baciotti Milena a.

    RispondiElimina
  2. bellissima davvero..e auguri per l'ometto che arriverà!un abbraccio..iulia

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10