venerdì 9 aprile 2010

Angelo .....

Vi ricordate la bambola di qualche post più in là??? vi presento la versione "ANGELO"

Io non sono una cima in fotografia percui ho lasciato fare a mio marito, visto che solito scatta delle belle foto, ma questa volta anche lui ha toppato alla grande ^__^ Ho dimenticato di dirgli di fare un pò di primi piani sui particolari, rifinitura della veste, la culottina merlettata, va bè accontentiamoci di questo primo piano.

che faccino, troppo simpatico.
Quest'angioletto proprio oggi è in viaggio, è si in aereo ovviamente, un viaggio troppo lungo da fare tutto solo soletto percui ha preferito chiedere un passaggio per arrivare in Canada. Una signora me lo ha commissionato per una sua nipote che vive in canada e che adora gli angeli, ha visto la sorella e non ha voluto vederne altre gli è piaciuta all'istante.

1 commento:

  1. bellissime le tue tegole, complimenti molto molto brava!!!!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10