venerdì 12 marzo 2010

premio

Questo è un bellissimo premio ricevuto da Ilaria un bellissimo fiore che mi fa pensare alla primavera nonostante il carico di neve e freddo degli ultimi giorni.


lo giro a chi passerà di qui, nel mio blogghino che ultimamente stò trascurando, e lascerà un commento a questo post.
Scccchhhhhh lo dico a bassa voce ma sono tre giorni che le nausee sono passate, speriamo non tornino, finalmente riesco ad essere più attiva, alle 21 sono lessa comunque ma almeno al pomeriggio riesco a combinare qualcosa, bellissimo riprendere in mano stoffine e progetti dopo tanto tempo. Ieri infatti ho rivestito il fasciatoio del mio ometto ma non sapendo ancora il sesso del fagottino ho preferito usare colori neutri verde e giallo. Ho decupato ancora presto vi mostrerò la foto.

3 commenti:

  1. Ciao Alex
    conservo le bustine che contengono le perleo le conterie che compro .
    Per i contenitori di plastica trasparenti invece li presi da un sito Americano ricchissimo...
    In Italia puoi trovare le bustine di plastica da "le creazioni di Barbara"......
    Da Orofil trovi i tubetti in plastica e i sacchettini...
    Ma io non ho mai comprato queste cose qui in Italia...non saprei consigliarti il migliore....
    Se vuoi i contenitori di plastica tondi posso spedirteli io,gratis naturalmente,tu pagheresti solo le spese di spedizione...fai tu....la mia email la trovi sul blog.
    Baci Lu

    RispondiElimina
  2. ciao^^
    sono Ombretta,propietaria del sito
    www.ricamando-online.blogspot.com
    innanzitutto ti faccio i miei complimenti per il blog perchè è davvero bello ci passo spesso e ora ho visto questo bel regalo che vorrei mettere nel mio blog, sempre che a te faccia piacere e se vuoi possiamo anche fare lo scambio link
    fami sapere
    un bacione Ombretta

    ps. la mia mail
    pyper57@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. wow..ma spetti un pargoletto..scusami non lo sapevo...anche io con il primo stavo benissimo mentre con la seconda sempre nausee..un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10