venerdì 29 gennaio 2010

Work in progress

Con le ragazze del forum megghy.com abbiamo deciso di creare una copertina che andrà in benificenza in una casa famiglia. Ecco il mio ricamo, non ancora ultimato manca poco.

Non vedo l'ora di spedirlo, intanto vi anticipo che anche il fiocco di nascita per il mio nipotino è quasi utlimato, ma visto che ho troppa carne sulla brace voglio terminare un lavoro per volta anche perchè come credo succeda a tutte voi ho già in mente molti nuovi progetti da realizzare. Progetti che vorrei portare al mercatino che si terrà nel mio paese a metà settembre, data che coincide con l'arrivo del pargolo percui chiederò a mio marito di sostituirmi non voglio rinunciare a questa occasione. Sarà il mio primo mercatino e speriamo che sia l'inizio per me, il mio sogno. Se qualcuna avesse informazioni da darmi o suggerimenti per il mercatino sono ben accette.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10