lunedì 18 gennaio 2010

Tegola

Che giornataccia oggi, in primis la batostata ricevuta in ufficio al mio annuncio della gravidanza... va bè lasciamo perdere. In queste occasioni mi viene da dire "basta me ne stò a casa" ma poi ripenso al mutuo ancora da pagare mi faccio due conti e alla fine arrivo sempre alla stessa conclusione "devo tlavorare". Certo adesso con il part-time sono rinata se ripenso a prima con il bambino piccolo tutte le corse che ho fatto per essere comunque lincenziata perchè madre .... ma alla fine part-time o full-time la reazione dei capi all'annuncio di una gravidanza è sempre la stessa. Scusate lo sfogo ma oggi sono in crisi, queste cose mi mandano in depressione mettici pure le nausee che giorno dopo giorno si fanno sentire sempre di più, sono a pezzi almeno oggi il mio stato d'animo è questo speriamo che migliori anche se non sprizzo di gioia al pensiero di dover andare al lavoro domani dopo il discorso sentito oggi. La prima gravidanza non è stata così almeno non avevo tutte queste nausee mentre per il discorso lavorativo ...... quello è stato uguale con l'unica differenza il mio stato d'animo. Non me la sono presa più di tanto perchè pensi ok cercherò di fare poche assenze, la gravidanza poi lo permetteva è filato tutto benissimo e io mi sentivo benissimo. Rinunci perfino ai tuoi diritti di mamma pur di mantenere il posto di lavoro, tutto a discapito di tuo figlio per poi avere il ben servito il giorno dopo del limite previsto dalla legge per la tutela delle mamme. E pensi a cosa sia servito tutto ciò? ed ora siamno punto e a capo. Lasciamo stare il discorso che più ne parlo e più stò male.
Vi mostro una tegola realizzata in decoupage durante queste feste, tegola in legno che potrete trovare in vendita nel mio negozio su Miss Hobby (clicca per visualizzare il mio negozio)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10