giovedì 10 dicembre 2009

Swap Natalizio

Questo è quello che ho realizzato per lo swap natalizio sul forum megghy. Si doveva preparare per la propria abbinata un handmade e un regalino natalizio correlati da bigliettino. Io solo ora guardando gli altri scambi mi sono accorta che la mia abbinata negli ultimi swap ha ricevuto sempre presine, mi dispiace ma ormai ho spedito, riceverà l'ennesima presina, l'unica cosa che mi rincuora e che io ho inserito anche il guanto da forno e una salvietta, per quanto riguarda il regalino ho preso un fuori porta e delle decorazioni.




Questo è il particolare della salvietta, lo schema era per una tovaglietta ma mi piaceva e visto che con le misure erano giuste l'ho ricamato.




2 commenti:

  1. proprio bello questo strifinaccio
    ciao
    Irene

    RispondiElimina
  2. Ciao! sono Laura, da Pisa...ho segnalato e consigliato il tuo blog sul mio, in questo post:

    http://chebirba.blogspot.com/2009/12/link-sotto-la-neve.html

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10