sabato 19 dicembre 2009

Swap di Natale

Qualche giorno fa vi ho mostrato quello che avevo realizzato io per la mia abbianata Melina per lo Swap Natalizia organizzato sul forum Megghy.com. Ora vi mostra quello che ha preparato per me Annalisa, in uno scambio precedente io ero la sua abbianata, ho spedito a lei, questa volta invece lei ha spedito a me. Che bello ragazze, è sempre bello ricevere questi pacchetti ma questa volta è come se ci fosse un amicizia acora più grande perchè era la seconda volta che ci scrivevamo. Questo è quello che lei ha preparato per me, un addobbo di Natale che ha preso subito posto nell'albero e che ci calza a pennello, rosso come gli altri addobbi, un piccolo presepe così finalmente anche noi ne avremo uno visto che ogni ano mi dico devo prenderlo ma poi visto che ancora non saprei dove collocarlo non riesco a scegliere i pezzi da mettere, dei cicoccolati che mio figlio subito a diviso per tutti e tre e delle ricette natalizie, una gioia per me che amo cucinare e delle bellissime presine a tema natalizio. Grazie ancora Annalisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10