venerdì 18 dicembre 2009

Scambio cocettoso

Questo è il primo scambio crocettoso a cui partecipo sul forum "voglia di creare punto croce". Abbiamo optato per uno schema uguale per tutte e per la confezione uguale per tutte ma ognuna poteva scegliere colore di tela e filato. Questa è la mia versione, ho scelto un aida beige e un filato sfumato della profilo verdolino. Mi piace l'effetto l'unica cosa che rimpiango e a cui ho pensato a lavoro confezionato, è quella di fare le palline dell'albero con le perline.


Ora mi dedico allo scambio "segno zodiacale" tema libero sia per schema che per confezione unica impostazione realizzare qualcosa rappresentata dal segno zodiacale della propria abbianata. Ho già scelto lo schema, era già da un pò che lo miravo ma non mi decidevo mai per i vari impegni presi da portare a termine. E così ho preso al volo l'occasione. Non posso svelarvi altro dovrete aspettare gennaio.

2 commenti:

  1. uhauuu!!!
    Che meraviglia, molto fine bellissimo tanti tanti tanti complimenti....
    Ciao Buone Feste !!!
    Miky

    RispondiElimina
  2. Ho già visto anche quello di altre 2 partecipanti a questo swap, molto bello e molto originale!!!
    Bella l'idea dello stesso schema e confezionamento per tutte! Ma con le proprie varianti :)
    Lo schema poi è fantastico :)
    Complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10