domenica 20 dicembre 2009

Regali

Siamo ancora in tema di regali natalizi, questi sono due dei quattro piattini che stò realizzando per alcune mie amiche. Anche questi saranno correlati da borsetta modello shoppers con tante sorpresine all'interno. Ora però mi resta solo un problema il reggipiatto, nel mio paese non trovo un negozio dove acquistarli, secondo voi oltre a quelli di bricolage se chiedo in un di quei negozi di casalinghi dove trovi di tutto anche i piatti decorati li avranno questi reggipiatti? ho trovato un sito su internet che li vende ma non mi conviene fare l'ordine solo per questo, mi costerebbe più il costo di spedizione che il materiale.


2 commenti:

  1. wow..che belli sara key è un soggetto adorabile..buone feste cara amica..Kiss..Iulia

    RispondiElimina
  2. Carissima,
    ti faccio i miei migliori auguri di Natale e un Felicissimo Anno Nuovo!
    Valentina

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10