martedì 15 dicembre 2009

Qualcosina per me

Giorni fa ripulendo le cantine in casa della nonna di mio marito è venuta fuori un anfora molto vecchia e il mio maritino sapendo che mi avrebbe fatto piacere me l'ha portata. Era proprio messa male peccato che non abbia pensato di fare la foto, tutta la vernice era andata via ne rimane un pochino sulla bocca e sui manici, c'erno crepe ma c'erano anche particolarità del fatto a mano. E' si perchè mi diceva mio marito che prima (moltissimi anni addietro, lui non era ancora nato) nel paese c'era un azienda piccolina, che produce manufatti in terracotta. Mi a portato via un pò di tempo perchè volevo una cosa che si addicesse al mio salotto, percui pensa e ripensa questo è il risultato che è venuto fuori.


non sò se dalla foto si vedono bene i particolari sui manici e sulla bocca. Sono soddisfatta di questo progetto e mi sono divertita molto nel realizzarlo, ora però non ho un posto dove metterla in salotto, o meglio quello che avevo pensato non rende percui per ora è in attesa di collocazione.

3 commenti:

  1. è bellissima..io ne ho uno simile....molto anonimo..lo tengo cosi perchè non sono in grado di trasformarlo come te..kiss..iulia

    RispondiElimina
  2. bellissima! devi assolutamente trovarle un bel posticino
    ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  3. Sei stata bravissima! Vedrai che il posticino glielo trovi di sicuro!!!!
    Ciao e buon Natale!!!
    Elena

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10