mercoledì 4 novembre 2009

Working progress

Ed ecco qui alcuni miei lavori.
Una salvietta, per la scritta ho usato un filo sfumato mentre per il disegno un verde forse un pò troppo chiaro. E che la mattassina rendeva un bel verde e visto in ricorso della salvietta ho provato a cambiare colore tipo un arancio un rosso ma mi sembrava troppo forti, non sò non mi sembra un gran risultato a parte la scritta. E un particolare i fantastici orecchini che mi ha mandato Alessandra del blog "la mamma curiosa". Bellissimi vero.


Una tendina per un altro cassettino della mia cucina sempre in toni di arancio giallo e verde, i colori che preferisco e che danno solarità alla mia casa. Non l'ho terminata però perchè stò lavorando su lino e ultimamente ho dei problemi con la cervicale che mi continui mal di testa e di sera mi risulta difficile lavorare sul lino.


3 commenti:

  1. belissimi..mi piacciono molto soprattutto il secondo ricamo..un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  2. Complimenti, Alex, per i bellissimi ricami!!!
    Un abbraccio e un buon fine settimana...
    il cucciolo come sta? spero sia passata anche la tosse...
    Un bacione
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10