giovedì 26 novembre 2009

Finita!!!!

La tendina per il cassetto della cucina. Dopo qella del cassettone della pasta finalmente terminata quella del cassettino delle conserve.....


Complice il fatto che la mia macchina per cucire sia stata in riparazione, ho abbandonato i regalini di Natale e ho terminato un pò di lavoretti che avevo in mente per me. Infatti ora mi trovo in grande ritardo e per di più con il passare dei giorni ho avuto altre idee.
Ecco un particolare della tendina
Ora non mi resta che cucirla e appenderla.........



2 commenti:

  1. ma che bella..mi piace un sacco..complimenti..Iulia

    RispondiElimina
  2. Ciao. Se vai sul mio blog http://agofiloemagia.blogspot.com/ c'è una sorpresa per te.
    Susanna

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10