martedì 3 novembre 2009

E-shop

Mentre aspetto che mi ridiano la mia macchina per cucire stò approfittando per far ordine nell'armadio e così ho trovato un pò di scampoli di stoffa in più. Se qualcuna fosse interessata può scrivermi all'indirizzo mail che trova nella colonna a sinistra. Questi sono i colori che più mi riempiono l'armadio ^__^, come sempre la qualità delle mie foto è scadente (se qualcuna volesse darmi qualche dritta è ben accetta), i tessuti hanno un altezza di 1.50 m ma posso fare anche dei tagli più piccoli, comunque il prezzo al m è di € 6,00 escluse spese di spedizione.
Ecco i colori:

Fondo bianco a righe azzurre

Fondo bianco a righe gialle








Fondo bianco a righe rosse

Tinta unita: rosso








Tinta unita: verde acido, verde acqua, verde mela







Tinta unita: verde









Tinta unita: fucsia, azzurro

1 commento:

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10