lunedì 23 novembre 2009

Che sorpresa!!!

Scusate il ritardo ma .... come si dice "il tempo è tiranno". Venerdì (non questo ma il precedente) al mio ritorno a casa da lavoro trovo sul tavolo ben 2 pacchetti per me. Che emozione e che fortuna, mio marito era a casa, causa influenza, e ha preso la posta altrimenti avrei dovuto aspettare sabato per ritirarli in posta e sapete bene come è l'attesa ^__^. Allora uno dei pacchetti era di Susanna di Ago filo e magia era il mio regalino per la partecipazione al suo PIF, uno stupendo cuscinetto, guardate che schema carino, logicamente ha già preso posto sulla porta del mio "studio". Eccolo in bella vista.



Carinissimo.........

L'altro pacchetto era di Sabrina di Recuperando, ha avuto una splendida idea, e penso di condividerla, in pratica si è data delle tappe per il numero dei suoi sostenitori e per ogni tappa c'è un regalino. Per esempio al raggiungimento dei 100 sostenitori il centesimo sostenitore riceverà un regalo da lei. Io la trovo una cosa davvero carina e penso di farla mia. Questo è quello che mi ha mandato: un tubo di perline con tanto di filo e ganci per realizzare una collana, charme e un fantastico braccialetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10