giovedì 1 ottobre 2009

New entry

ed ecco i nuovi arrivati in famiglia


il gufetto per la felicità di mio marito. Infatti come vedete a già preso posto con gli altri. Devo ringraziare il blog di trapunta di stelle per il suo tutorial che mi ha aiutato a realizzare questo simpaticissimo animaletto.
E poi a proposito di animaletti siccome il mio ometto vedendo al sorpresa per il papà ne ha voluta, giustamente, una anche per lui. E così grazie al tutorial di artigiane per caso vi presento il micino.

purtroppo le foto le faccio appena finisco il lavoro e di solito è sempre di notte percui non hanno mai una bella risoluzione. Ho provato a farne una del musetto ma questo è il risultato.


per niente soddisfacente la foto ^__^.

Ieri sera invece mentre il mio amore era a lavoro e il mio ometto ronfava alla grande io mi sistemavo le matassine nelle farfalline, sono rimasta un pò indietro nell'archiviazione dei filati e non ho nemmeno terminato perchè le farfalline sono finite. Comunque vi dicevo mentre ero lì che lavoricchiavo arriva un boato pazzesco e poi un bella scossetta di terremoto. Il panico per un attimo ma poi calma apparente, un oretta dopo in TV ho sentito che l'epicentro era un paese confinante. Il resto della nottata l'ho passata a sonnechciare con un piede pronto per alzarmi ma è andata bene. Quest'anno si è fatto sentire un bel pò, ha iniziato quella drammatica notte dell'Aquila e ogni tanto continua a farsi sentire, ad agosto addirittura sussultorio, non lo avevo mai sentito così, una bruttissima sensazione. Mi ricordo quando ero più piccolina le cadenze periodiche del terremoto ma ora erano un bel pò di anni che non si faceva più sentire.

5 commenti:

  1. Ma ke amoreeee!!! il gufo è bellissimoooo!!! adoro i gufi, infatti ne ho fatto la mia etichetta... ^___^ complimentoni!!! =) Lena

    RispondiElimina
  2. Il tuo gufo è splendido, tutto impettito sembra quasi sappia di essere importante! Carino anche il micino anche se non si riescono a vedere bene i particolari!
    Mi dispiace tanto per quello che state passando con le scosse di terremoto, vi penso sempre e non so come possiate continuare a vivere sempre con la paura che possa accadere qualcosa...
    Ti abbraccio forte, Elena.

    RispondiElimina
  3. Ma che belle le tue creazioni!!!!
    Hai reso felici i tuoi uomini, complimenti!!!
    Mi dispiace tantissimo che queste scosse stiano continuando... deve essere davvero difficile riuscire a controllare la paura...
    Un bacione, Alex, e buona domenica

    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. bellissimi.colleziono gufetti.complimenti.baci

    RispondiElimina
  5. il gufo è bellissimo.........

    sono passata x ringraziarti per essere una mia sostenitrice!!

    buona domenica
    eli

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10