martedì 27 ottobre 2009

GRAZIEEE!!!

devo ringraziare Alessandra del blog "la mamma curiosa" per il suo fantastico regalo. Ho partecipo al suo blog candy e avevo vinto, dico avevo perchè tra lavoro e pc che faceva schiribizzi non ho potuto controllare e così alessandra stanca di aspettarmi, (a fatto benissino ^__^) ha dato il premio ad un altra. Però ora che mi sono fatta viva mi ha mandato lo stesso il premio, un paio di fantastici orecchini verdi creati da lei, grazie Ale ma non dovevi colpa mia del disgiudo. E' stata gentillissima, non vi posto la foto perchè ho avuto un fine settimana pieno e non ho avuto modo di fare le foto. Infatti ho una cosina da mostrare ma anche quella dovrà aspettare, questa settimana sono un pochino impegnata. Il mio ometto settimana scorssa ha avuto 3 punti sotto il mento, mentre era in piscina a fare i suoi esercizi si è scontrato con un altro bambino. Li abbiamo tolti giovedì e la ferita si è aperta un pochino, povero tatino percui questa settimana oltre al turno in piscina gli tocca anche il recupero delle lezioni perse.
devo segnalarvi anche un nuovo blog candy


c'è ancora un pò di tempo.

4 commenti:

  1. Ohhh! Mi dispiace tantissimo per il tuo piccolino!!!! Auguri per una veloce guarigione e un grosso bacio!!!

    Alessandra è stata davvero fantastica!!!! Congratulazioni quindi per la vincita!!!
    Ciao Alex, a presto

    Maria Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia volevo augurarti un dolcissimo Buon Compleanno!!!! Spero che ti porti tantissime cose nuove e tanta felicita'
    un super bacione e un iper abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  3. mi spiace per il tuo piccolo..spero gli passi presto..un abraccio..iulia

    RispondiElimina
  4. Ciao Alex, sono passata per sapere come sta il tuo piccolino...
    Un bacione da parte mia a tutti e due e una buona domenica, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10