martedì 13 ottobre 2009

Buongiorno

scusate la latitanza di questi giorni. Purtroppo nonostante il mio crocettare non possono mostrarvi niente, le mie realizzazioni sono per swap e scambi percui non posso rovinare la sorpresa. Per di più ho la macchina per cucire in assistenza e sono bloccata con i regalini di natale e il mio nuovo jeans, è lì pronto per le cuciture che aspetta paziente. Nel frattempo la mia mente gira e gira e i progetti da realizzare aumentano, la mia lista si fa sempre più lunga, appena mi ridanno la macchina devo mettre il turbo all'ago. ^__^ Faccio un giretto sui vostri blogghini, a presto

6 commenti:

  1. Posso capire... a volte si lavora tanto ma non si può far vedere niente ;) cmq buoni lavori!! bacio Lena

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie della tua visita e di esserti iscritta al mio candy. ho fatto un giretto sul tuo blog, quante cose carine che fai. Ho notato che seguiamo quasi gli stessi blog e tra i tuoi posti dove acquistare ci sono due negozi dove vado spesso Coccole e La bottega della nonna. Direi che sei stata una bella scoperta. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi.
    a presto Dori

    RispondiElimina
  3. Olá amiga!
    Conheci seu cantinho... tudo de bom!...
    Lindo, criativo, alegre e diversificado.
    Amei mesmo!!!
    Parabéns pelo seu trabalho!
    Espero você em:
    magiadaines.blogspot.com
    Um ótimo fim de semana!
    Beijinhos carinhosos.
    Itabira - Brasil

    RispondiElimina
  4. ciao
    tutto ok per il n°
    A presto Lucia

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di ammirare le meraviglie che stai creando..iulia

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10