martedì 8 settembre 2009

Una coccola per me

Ed ecco uno dei miei progetti a lungo termine e si perchè non ho tutto il materiale per terminarlo uffi uffi quando comincio una cosa vorrei vederla subito finita ma in questo caso....




La mia cartella colori ricamata..... ho una mezza idea su come assemblarla ma la strada è ancora lunga percui me ne verranno altre in mente strada facendo.



Nel frattempo mentre aggiungo di tanto in tanto una casella nuovo di colore ho altri progetti in corso, questi però a breve termine. E' si mi stò dedicando ai regalini di Natale, lo sò che è presto ma tra lavoro, marito figlio (scuola e piscina) e casa non riuscirei a terminare in tempo. Per ora ho quasi terminato i ricami mi mancano gli assemblaggi, uno terminato fine settimana scorsa e conto di assemblerne un altro questa settimana. la strada è lunga. Intanto vi mostro un ricamo free di Mariateresa del blog "amore vita crocette". Una stupenda madonnina a cui devo trovare una cornice che me la valorizzi. Sarà un regalino (oltre ad un giochino, i bambini son bambini) per la figlia di una mia amica per la sua cameretta.



visto che ho ancora tempo alla scadenza posso cercare la cornice con calma.
Questo fine settimana non è stato produttivo ho abbandonato le crocette (visto che sono a buon punto) e mi sono dedicata al divertimento con la mia famiglia, approfittando di una mia cara amica che ha preso casa al mare abbiamo preso un pò di tintarella, mentre Cris con alcuni amichetti che si è fatto sulla spiaggia giocava. Inutile dire che alla sera è crollato tra le braccia di morfeo. Ne approfitteremo anche sabato prossimo, ultimo giorno di mare credo, visto che poi inizieranno le scuole e CRis inizierà il corso di nuoto. E' si visto che nuota già da solo con i braccioli in un misto di "cagnolino" e altri movimenti strani voglio approfittare e fargli imparare la tecnica giusta per l'anno prossimo. Anno in cui, se i progetti saranno giusti, abbandoneremo le vacanze in villaggi turistici e affitteremo casa visto che stiamo cercando di allargare la famiglia. Ne approfitto se tra voi blogghine c'è qualcuna che conosce o a casa al mare da affittare in agosto prossimo sarei interessata. Ovviamente ristringo il campo tra Puglia, Calabria, Lazio e Abbruzzo.

7 commenti:

  1. É bellissima questa madonnina , mi piace molto.

    saluti:Manka

    RispondiElimina
  2. ciao, ho provato a cercare sul blog di mariateresa lo schema della madonna (troppo bello!) ma non lo trovo, mi aiuti???
    grazie!!!

    RispondiElimina
  3. wow... la madonnina è fantastica!! bellissima l'idea della cartella colori!! sei un genio :-)


    grazie per esserti iscritta al mio candy! in bocca al lupo!!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo ricamo...dove l'hai trovato lo schema..è adorabile...baci..Iulia

    RispondiElimina
  5. Belissima la Madonna!!! Complimenti anche per il colore de filato scelto!!
    Stai fcendo un lavoro fantastico, sicuramente ti portrà via tanto tempo, ma alla fine avere una cartella colori ricamata deve essere magnifico!!!
    Ciao, buona giornata
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, eh si qualche visitina...speriamo bene nel frattempo abbiamo una commissione invernale...incrociamo le dita!! Guarda con l'inglese io e mia sorella ce la caviamo abbastanza, ma se pensi che sia solo questo il limite be allora detto fatto ti possiamo dare una mano, i tuoi lavori sono troppo belli per non provare a venderli su etsy!!!!Inoltre se apri un negozio puoi diventare mebro dell'etsy italia team e loro ti aiutano con l'inglese! Facci sapere!!!

    RispondiElimina
  7. scusa se ti rispondo solo adesso,ma abbiamo avuto qualche piccolo imprevisto,ma tutto risolto.
    Grazie prima di tutto di essere passata,per quanto riguarda gli schemi,anche io adotto il sistema del cd,perchè come te non vorrei impallare,il pc visto che siamo in 4 ad usarlo.
    Infatti l'idea del blog è anche per questo,chissà magari i cd non funzoneranno più(mi è già successo )resterebbero a disposizione sul web.Baci patrizia

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10