venerdì 4 settembre 2009

Swap summer is crazy

Il mio pacchetto per lo swap organizzato da Angela del forum megghy.com è arrivato a destinazione. Ora vi svelo il contenuto dei pacchetti che vi ho mostrato qualche post fa.

Questo è il contenuto della busta gialla:



Una salvietta a tema estivo, un magnete a forma di pesciolino, dei fiori di stoffa e l'handmade con ricamo a tema estivo come richiedeva il regolamento dello swap, io ho creato un porta lettere. Ed eccolo in particolare (spero di riuscire a migliorare la mia tecnica di fotografia).

3 commenti:

  1. tutto bellissimo complimenti...Iulia

    RispondiElimina
  2. Bellissime cose, complimenti, Renata.

    RispondiElimina
  3. Ma allora anche a te il caldo ha fatto venire un attacco di creatività!! Brava!!!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10