mercoledì 16 settembre 2009

crescono

i nostri cuccioli crescono. Il mio ometto matura giorno dopo giorno. Ieri ha iniziato il corso di nuoto

è andata bene, deve prestare un pochino più attenzione si lascia coinvolgere dal gioco con gli altri bimbi ma sono tutti così piccolini che era ovvio e la lezione di 50 minuti percui negli ultimi 10 si è distratto. Era elettrizzato mentre lo preparavo ed ora continua a chiedermi quando lo porterò di nuovo in piscina. Quest'anno ci sono stati un pò di cambiamenti scuola nuova corso di nuoto, stamattina nonostante alle 21 fosse già a letto ho dovuto svegliarlo cosa rara, anzi rarissima in questi 3 anni. Poi con gli occhietti ancora socchiusi mi diceva che voleva andare a scuola.

3 commenti:

  1. eh si piccoli ometti crescono....il mio ha iniziato l'asilo..ieri era entusiasta di andarci...ma oggi ha pianto tantissimo..e quando lo sono andata a prenderlo si è messo a piangere che mi sono commossa...per fortuna non ho pianto pure io..eheheh..baci..Iulia

    RispondiElimina
  2. Ciao carisima Alex, il lin delle forbicine è il seguente:
    http://accessoridigio.blogspot.com/2009/07/kelmscott_1992.html
    anche io non ho più visto quelle rosa, ma magari se scrivi una e-mail a Giò te le procura...prova!!

    Complimenti al tuo cucciolo e un in bocca al lupo per la sua nuova attività sportiva!!

    Piccoli uomini crescono.... e questo ci riespie di orgoglio, ma anche di un po' di malinconia, nn trovi?

    Un grande abbraccio e a presto

    Maria rosa

    RispondiElimina
  3. ciao alex, che tenerezza, io ho cresciuto due ometti, uno ha 20, l'altro 15... e ho una piccolina che oggi compie 7 mesi!! baci al tuo cucciolo!!! grazie della visita clacla

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10