venerdì 4 settembre 2009

Buongiorno ....

finalmente mi posso dedicare con calma al mio blogghino. Comincio per ringraziare Patrizia del blog myflayer per il premio ricevuto, per ora non riesco a caricare l'immagine spero di riuscira ad inserirla nella barra laterale. Nel frattempo le regole per ricevere il premio sono:
1) scrivere 10 cose vere su se stesse;
2) scrivere da chi si è ricevuto il premio;
3) girare il premio ad altre 10 persone.

Prima di scrivere qualcosa su di me volevo girare il premio alle 10 blogghine che lascieranno un commento su questo post.

1) Ho una splendida famiglia a cui spero si aggiunga un altro componente nel 2010;
2) sono ordinata e carica di vitalità;
3) ho un gruppo di amiche speciali, purtroppo i Km ci dividono ma per fortuna c'è il web che me le fa sentire vicine ogni giorno;
4) adoro il mio lavoro;
5) amo i colori caldi come l'arancio, il giallo ma anche il verde;
6) sono felice di aver iniziato quest'avventura con il mio blogghino;
7) sono una frana con i riassunti ma questo penso lo avrete già capito leggendo i miei post;
8) amo i miei hobby;
9) mi piace cucinare e preparare dolci;
10) adoro girovare per i blog delle mie amiche.

1 commento:

  1. io io!! ti lascio un commento^^ me piace moltissimo il tuo blog e anche i lavori che hai fatto, spero di vederti spesso anche nel mio blog
    un bacione a presto
    ombretta

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10