venerdì 25 settembre 2009

Arriva Natale

Lo sò, lo sò che sono in anticipo ma se non cominciavo poi non avevo il tempo di finire. Sono super impegnata fino a Natale tra ricamo e taglia e cuci e nel frattempo mi vengono altre mille idee per altri progetti, ma devo trattenermi devo prima ultimare i regalini di Natale. Nel frattempo appunto idee e ideuzze sulle mia agendina tanto per non dimenticare nulla ^__^. Vi mostro qualcosina, intanto volevo ringranziare Romina per i suoi free sono stupendi grazie mille, con uno dei suoi schemi ho realizzato qualcosina.....


ancora schemini ....



ed ora ecco qua quello che ho realizzato.



correlato con un porta "qualcosa" ....


ed ecco il risultato finale .....


le foto non sono delle migliori ma prima o poi imparerò.

1 commento:

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10