lunedì 24 agosto 2009

Rientro dalle ferie

Buon rientro a tutti, anche se forse qualcuno è ancora in ferie. Allora da dove incominciare, ho abbandonato un pochino il mio blogghino per lavoro e per ferie e ora avrei molte cose da raccontare ma non vorrei fare un post lunghissimo, percui ho deciso di scrivere un pochino per volta. Intanto vi anticipo che le ferie sono andate bene nonostante quest'anno non siano state prenotate vacanze ci siamo goduti mare e montagna giorno per giorno, molto stressante se ci metti pure che la sera si usciva con gli amici fino a tardi tra mega cene passeggiate feste patronali e sagre. Ci siamo anche dedicati alla casa rifinendo una parte parte di giardino, ma quando finiranno i lavori? bòòò c'è sempre qualcosa da abbellire migliorare..... Comunque ne è valsa la pena. Queste ferie mi hanno anche lasciato qualche Kg di troppo come al solito ci metti una vita per perdere qualcosa e nel giro di pochi giorni puff come se niente fosse, comunque aspetto sabato... vi chiederete perchè.... perchè il mio ometto compie 3 anni e un pezzettino di torta e stuzzicheria varia la voglio assaggiare non riesco a dire di no. Percui dal 30 sono ufficialmente a dieta e riprenderò la mia cyclette che in questi tempi avevo abbandonato per via del caldo. e si questo caldo mi ha messo KO mal di testa a non finire, ci vado a letto e mi ci sveglio la mattina, da prendere la testa e buttarla dall'altra parte.
In questi giorni sono riuscita ad essere produttiva ma visto che il post stà diventanto chilometrico mi farò vedere qualcosa domani, intanto oggi devo correre alle poste a spedire il mio pacco per lo SWAP summer organizzato nel forum megghy. Ciaoooooo!!!!!

1 commento:

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10