martedì 25 agosto 2009

Qualcosina

Tra un oretta andrò in Posta a spedire la mia busta gialla per lo SWAP summer is crazy oraganizzato di eclipse sul forum Megghy. Visto che non posso svelare il contenuto intanto vi mostro la foto dei pacchetti.



Approffitto di questa pausa "sigaretta" diciamo così anche se io non fumo, per mostrarvi un mio lavoretto. Peccato però che ora guardando tra le foto scattate mi sono accorta di averne persa una e diciamo che in questo momento era la più importante. La mia prima bag. e si mi sono cimentata anch'io e come risultato mi piaceva, l'idea è nata così d'improvviso avevo preso un regalino per la mia figlioccia che compiva gli anni cercavo una busta carina che contenesse il pacchettino così mentre mettevo a posto le mie stoffine guardando quella rosa mi è venuta l'idea. Fare una bag che contenesse il regalo e così via.... alla fine la forma era proprio come la classica busta di carta da regali ma fatta di stoffa e accessoriata con qualche bottoncino qua e là, e rifinitura per chiuderla con fiorellini. Peccato che non ritrovi la foto eppure l'avevo salvata, però ora che ci penso qualche giorno fa ho rimesso un pochino in ordine le foto dei miei lavori e forse è andata persa. devo cercare in qualche altra cartella..... mentre cerco vi allego la foto del biglietto ricamato che ho allegato alla borsa.



Peccato l'ho proprio persa sigh! sigh!

Per oggi è tutto gli altri lavori devo ancora fotografarli............ ^__^

4 commenti:

  1. Complimenti per i pacchettini... Dalla lettera capisco che non sono io la destinataria... cmq mi piacciono molto i tuoi pacchettini e i colori che hai utilizzato...
    Bacioni Chiara
    non vedo l'ora di finirlo ank'io

    RispondiElimina
  2. io so già cosa c'è dentro....... ma la confezione è veramente carinissima!!! brava brava brava!

    RispondiElimina
  3. I pacchetti sono belli e il biglietto è bellissimo, sei proprio brava^_^
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Ciao Alex. Complimenti per i tuoi lavori: carinissimi! Ti aggiungo ai miei link!
    Laura-Mem

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10