lunedì 24 agosto 2009

Dimenticavo

la cosa più importante. Volevo ringraziare tutte per i premi ricevuti "grazie mille ragazze" è stata una bellissima sorpresa scoprire di aver ricevuto dei premi, mi fa sentire molto vicina a voi nonostante la nostra amicizia sia nata nel web. Un abbraccio a tutte.

Ed ora passiamo alle consegne, giro i miei premi a tutte colorono che passano a farmi una visita, è splendido ricevere una visita è come se vi ospitassi in casa mia ed è sempre gradito sentire lo squillo del campanello. Grazie ancora.

4 commenti:

  1. Ben tornata!
    Bello il nuovo look della tua "casetta virtuale".
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  2. grazie per visitarmi ogni volta che hai del tempo...beh neanche io prima mavo i fiori..ma dopo sposata mi è venuta voglia di aver un bel balcone...poi sono arrivati i bimbi..e il balcone è diventato una specie di caos...i fiori ci sono sempre ma andrebbero curati di più...chissà...a settembre mio figlio inizia l'asilo...magari troverò più tempo per quello che ho trascurato fin ora..Iulia

    RispondiElimina
  3. Ciao ma che bei colori (tra i miei super preferiti) il blog...ben tornata spero di commentarci un po' di piu' quando le bimbe andranno a scuola...
    baciotti shabbosi
    chicca

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    grazie mille per i complimenti. non so se mi chiedevi quanti colori ho usato o con quanti fili ho ricamato. I colori non li ricordo, ma erano tanti... Ho ricamato su emiane 11 con due fili di moulinè. Spero di esserti stata utile ;)

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10