venerdì 28 agosto 2009

Che giornata!!!

Mamma che bella giornata oggi, si festeggia tantissimo. In primi oggi festeggio il mio 5° anniversario di matrimonio "Tanti auguri amore mio"..... Poi c'è da fare gli auguri a Chiara del blog sogni e coccole, e un bel baciotto a federico, figlio di una mia carissima amica conosciuta tramite il web. Smack smack..... E domani mi preparo per dare mille baciotti al mio ometto, e si domani il mio Cris compie 3 anni, è tutto felice per la festa di domani, il regalo ovviamente è arrivato in anticipo di qualche giorno, lo desiderava tanto e devevate vedere la sua emozione nel scartarlo era al settimo cielo, inutile dire che non lo molla da 3 giorni a questa parte.....

10 commenti:

  1. Wow... augurissimi anke e al maritino per il vostro anniversario... mi ricordero' questa data visto che coincide con quella del mio compleanno...
    e grazie per gli auguri...
    Baciotti Chiara

    RispondiElimina
  2. AUGURI. hAI DATO UN'OCCHIATA AL MIO BLOG?fRANCA

    RispondiElimina
  3. ciao, mi hai riempito di curiosità! che gli avete regalato al vostro campione??????

    RispondiElimina
  4. Augurissssssimi per il tuo anniversario.
    Tornerò domani per fare gli auguri al tuo piccolo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. tantissimi auguri al piccilino!!! complimenti per il tuo blog!!! clacla

    RispondiElimina
  6. miii, che difficile accontentare i nostri figli.... c'è da diventare matti per cercare il regalo che vogliono... o peggio, quando passi al supermercato e c'è ovviamente DI TUTTO....
    le mie bimbe per esempio, con le winx, comprerebbero ogni giorno qualcosa!!!!

    RispondiElimina
  7. auguriiiiiiiiiii....e grazie per la dritta della macchina...beh per iniziare anche a me basterebbe una cosi..basta che cuce...dove l'hai comprata?baciotti..Iulia

    RispondiElimina
  8. ciao...allora io non cambio mai temlpate anche perchè si perdono ogni volta i dati..ma installo i background..ti scrivo il link diretto del sito..è tutto free
    http://www.thecutestblogontheblock.com/free.html
    dopo che ti sei scelta quello che ti piace vai su layout del tuo blog clicca su aggiungi gadget crea html e copia il codice che ti da il sito e il gioco è fatto..in questo modo puoi cambiare ogni volta che ti va senza perdere niente...se non sono stata abbastanza chiara non esitare di contattarmi..baci..Iulia

    RispondiElimina
  9. Auguri infiniti passa a trovarmi hai un premio da ritirare baci patrizia

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10