mercoledì 26 agosto 2009

Blog candy

Ed eccomi a partecipare al blog candy di Serena, festeggia le sue 1.000 visite e non c'è modo migliore per festeggiare. Affrettatevi c'è ancora tempo per partecipare.


Intanto mi sono accorta che pian pianino anch'io ho raggiunto le mie 1.000 visite, traguardo che pensavo insormontabile e devo dire la verità all'inizio mi scoraggiavo un pò nel vedere i miei numeri. e invece pian pianino ho conosciuto blogghine fantastiche, ringrazio tutte per le visite che mi fanno ogni giorno e per averle conosciute. Molto presto ci sarà anche il mio Blog candy, tenetevi pronte.

3 commenti:

  1. Ciao,mi ciamo Lucia,ti ho visto nel blog della Serena e ho pensato di passare a trovarti.Mi piace quello che fai, lo molto interessante.Se ti va passa da me qualche volra.A presto Lucia

    RispondiElimina
  2. ciao,ci siamo riviste presto...grazie per essere una mia sostenitrice!
    A presto Lucia

    RispondiElimina
  3. ciao..grazie della segnalazione..e non vedo l'ora di partecipare al tuo di candy..un bacio..Iulia

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10