giovedì 2 luglio 2009

Swap sorpresa colore

Ieri ho spedito il bustone per lo swap organizzato da Raffaella, speriamo che il contenuto piaccia alla mia abbinata. Diciamo che con la tabella di marcia sono in una buona posizione. Tutto ciò che mi ero prefissata stà giungendo al termine. Ho spedito lo swap sorpresa e ho ultimato lo swap Estivo organizzato su Meghhy.com. Le tendina per il cassettone della pasta è a buon punto mi manca un ultimo ricamo, spero di finirla questa settimana e mostrarvela lunedì. Ho finito di cucire tutti i sacchettini natalizi, ora non mi resta che prepare la pochet che li conterrà e poi archiviarlo fino a natale, dove insiema a cioccolati e qualche altra cosina chiuderò i pacchetti. Resta solo il bavaglino di CRis, lì sono ancora in lato mare non ho propio idea di cosa ricamare. Avete dei suggerimenti???? Poi partirà il Sal della pace e lo Swap natilizio organizzato da megghy.com. Purtroppo devo saltare lo swap di Halloween, mi dispiace molto ma ho paura di non rispettare le date del Sal e di mettere troppa carne sul fuoco. Anche se in mente ho tante cosine da realizzare devo trattenermi ma pian pianino........

9 commenti:

  1. ciao..grazie per aver lasciato un commento..per lo schema non so aiutarti..io l'ho visto ricamato..l'ho memroizzato e relaizzato..ma prova su casacenina...altrimenti lo recupero e se mi lasci la mail te lo invio..baci..Iulia

    RispondiElimina
  2. wow..gia' finito... a me manca ancora un pochettino per lo swap colore... mentre per lo swap estivo manca un bel po... non vedo l'ora di vedere cosa c'e dentro i pacchetti...
    Baci CHiara

    RispondiElimina
  3. wow ke bei pacchettini...speriamo siano i miei... ;)

    RispondiElimina
  4. Ma quanti bellissimi pacchetti...!!!
    Hai lavorato tantissimo!!!
    Complimenti,
    a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao Alex, mi sto divertendo tanto a seguire questo swap.
    Non vedo l'ora di vederli spacchettati, da curiosona come sono, credo non manchi molto, perchè le poste italiane mi stanno davvero stupendo!
    ...e non manca molto neanche per quello che spacchetterai tu...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ora mi incuriosci. Non sai che emozione trovare il bustone giallo a casa..... Sono felice di aver partecipato al tuo swap. Grazie

    RispondiElimina
  7. volevo scrivere incuriosisci scusate ma andavo di fretta

    RispondiElimina
  8. Carissima!!!!Abbiamo ricevuto questa mattina la bustona gialla eeeeeeee ....... io lo sapevo che erano per noiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!O meglio lo speravo perché i tuoi lavori sono troppo bellissimi e poi i pacchetti viola...si si dovevano per forza essere per noi! Allora ti comincio con il dire che mentre spacchettavamo sembravamo delle ragazzine!!! Le perline e i bottoni sono deliziosi e sicuramente verranno impiegati in qualche prossimo lavoretto!!! I fiori stoffosi troppo belli ci decorerò qualcosa per la casa ho già un'idea....ma il copricuscino....ragazzi è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!!!!!!!Ovviamente quello viene a casa mia!!! Si si!!! Il bigliettino con la viola a punto croce è deliziosissimo avevo pensato di chiuderlo in una bella cornicetta a giorno 1. perché mi piace troppo, 2. come ricordo del nostro 1 swap! Domani lascio un post nel nostro blog e farò tante belle foto con le cosine magnifiche che tu ci hai inviato!!!! Grazie cara, veramente tantissimo!!!
    Silvia_ e Raffi_

    RispondiElimina
  9. Mi fa piacere sentire che è stato tutto gradito, grazie per i complimenti, il tessuto è tinteggiato in casa, non mi piaceva bianco candido. Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10