lunedì 6 luglio 2009

Swap sorpresa colore

E' arrivata, è arrivata. Mamma che emozione. Venerdì sono andata in posta a ritirare la raccomandata e che trovo? la bustona gialla che mi ha inviato la mia abbinata Franca
Sono riuscita a tornare a casa senza aprirla ma in macchina ...... non vedevo l'ora di arrivare. Arrivo a casa un bacione ai miei ometti che subito notano la busta e tutti e tre la apriamo. quante cose bellissime, grazie Franca tutto stupendo.

Queste è quello che conteneva la bustona, la foto come al solito è di pessima qualità eppure metto il programma automatico non capisco in cosa sbaglio.
Come vedete dalla foto Franca ha realizzato per me con le sue manine Una stupenda civetta in feltro, Franca è bellissima e rispondo al tuo biglietto dicendoti che noi non siamo per niente superstiziosi e che mio marito fa collezione di civette, di legno ceramica .... percui è stata azzeccatissima, inutile dirti che appena l'ha vista l'ha fatta sua e posizionata nel suo angolo "civetta" hihih. Poi cìera una splendido portaforbicine a forma di cono gelato che ho messo subito in uso e si perchè ne ho fatti e regalati ma alla fine io ero senza ora però dovrò cambiare il trovaforbice e farne uno azzeccato. Poi una carinissima tegolina che ha preso posto nel mobile in salotto mentre decido dovo appenderla. Delle cremine e un promuma ambienti con la fetta di arancia essiccata che ho già sistemato nel centrotavola con i por purì, una matassina profumata della DMC, una pochet splendida con dentro della passamaneria e delle carotine di feltro (fantastiche) e per finire una salvietta che ho appeso in cucina e guai a chi vi si asciuga le mani (hihiihih è troppo carina voglio esporla per un pò prima di usarla) il tutto rigorosamente arancione da come potete vedere, colore che ho scelto per questo scambio che insieme al verde giallo e rosso sono i mie preferiti.

Ed ora passiamo alla bustona gialla che ho spedito io alle mie abbinate Silvia e Raffaella e sì avevate indovinato i pacchetti erano per voi..... il colore scelto era il viola come si può notare anche dai pacchetti nella fota che ho allegato nell'altro post.
E questo è il contenuto


Come al solito la foto non è un granchè. A Silvia e Raffaella ho mandato degli accessori che potevano servirgli per realizzare le loro creazioni. Percui nella busta c'erano: dei bottini viola striati, delle perline viola-blu, del nastro e dei fiori di stoffa. Per l'hand-made invece ho creato un copricuscino, tingendo la stoffa creando un effetto antichizzato, anche se non era proprio così che doveva venire, lo volevo ancora più scuro, applicando il ricamo e un fiocchetto che richiama i fiocchetti che sono nel retro che servono per aprire e chiudere il copricuscino. Volevo realizzarne due uno per ognuno ma il tempo non era dalla mia parte.

4 commenti:

  1. meravigliose cosette!!!! Grazie ancora alez! Un baciotto...la prima borsetta con i bottoncioni nuovi sarà per te ;)

    RispondiElimina
  2. Cara Alex mi fa piacere che ti sia tutto piaciuto guarda la coincidenza delle civette... avrei voluto produrre di più manualmente ma ero troppo impegnata con il lavoro. Io sono già una tua sostenitrice e se vuoi farmi un pò di pubblicità grazie mille. Comunque verifica. se vuoi mandarmi il tuo indirizzo mail mi farebbe piacere sul tuo blog non lo trovo a presto Franca

    RispondiElimina
  3. ciao!!!!!!!!! Ricambio i complimenti per il blog, è molto molto carino anche il tuo!! A presto e.... sei bravissima, questo angelo è stupendo!!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10