lunedì 6 luglio 2009

PAUSA ESTIVA

e con questo post il mio blog se ne và in pausa estiva..... ovverò sarò sempre qui ma non avrò molto da mostrarvi in quanto ho terminato i lavori fin'ora prefissati e sono in attesa dell'inizio dei vari Swap e Sal a cui sono iscritta, a meno chè non arrivino richieste....... magari..... io con le mani in mano non ci sò stare. Percui non scriverò molto ma ogni tanto mi farò sentire, per ora comincio a butare giù altre idee per i regali natalizi. Un bacione a tutte. Intanto vi mostro i miei ultimi due lavori terminati

Ecco qui la mia tendina per il cassettone della pasta appena stirata e pronta ad essere appesa.


E poi l'ultimo bavaglino per l'asilo del mio ometto.




14 commenti:

  1. La tendina e' un vero capolavoro... complimenti Alex...
    Ho visto che le cosine che hai realizzato per lo swap colore... stupende.. sopratutto il cuscino... complimenti...
    un abbraccio Chiara

    RispondiElimina
  2. ciao....ma che belli questi ricami..oggi per pranzo pasta!!!eheheh...buone vacanze cara,,,baci..Iulia

    RispondiElimina
  3. Alex, ho guardato i tuoi lavori, brava! E' evidente che ti applichi, continua cosi!!!
    Per Numana te lo consiglio vivamente, ci vado da 30 anni, quindi posso darti qualche dritta. Nel caso scrivimi una mail.
    Ciao, buon week end!

    RispondiElimina
  4. Torca il baberos di amore estremamente la soggettività durante parta in una cosa per anni che besitos di pides.

    RispondiElimina
  5. Molto bella la tendina :) davvero graziosa, mi è piaciuta molto, Chiara, Amethysteomnia

    RispondiElimina
  6. Ciao alex, meravigliose le tue tendine e il bavaglino per il tuo ometto.... spero che tu li abbia postati anche in forum ;)...
    Sono passata per avvisarti che ti abbiamo assegnato un premio, vieni a ritirarlo nel nostro blog... ti aspettiamo!
    A presto, Penny.

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze :) e sorpresa al tuo ritorno...

    Visita questo link, sono stata premiata da una crocettina e a mia volta desidero passarti questo premio :) citandoti tra i 10 blog scoperti in questi giorni.
    http://amethysteomnia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. La tendina è molto carina e gli elefantini sono tenerissimi! Complimenti!
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, no per partecipare occasionalmente ai mercatini non serve partita iva solo un'autocertificazione, magari se ti interessa i farò sapere meglio! Silvia_

    RispondiElimina
  10. premio per te... fai un salto nel mio blog così lo puoi ritirare!

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia mi chiamo ASimona e volevo farti i miei complimenti per i lavori che fai,la tendina è veramente originale e bella continua cosi,se ti va passa da me.
    Simy

    RispondiElimina
  12. Belli i tuoi lavori, prima o poi riprenderò anch'io in mano ago e filo per crocettare...
    Volevo ringraziarti per il tuo sostegno e con l'occasione ho curiosato nel tuo angolino. Buona continuazione di vacanza.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10