venerdì 3 luglio 2009

Che bello......

Ieri nel pomeriggio mentre facevo quattro passi con il mio ometto ho aperto la cassetta delle lettere e indovinate un pò..... c'era una cartolina gialla per il ritiro di una raccomandata...... cosa sarà mai ....... una bustona gialla............. Il postino deve esseere passato presto ieri di solito arriva tra le 13 e le 13.30 uffi proprio ieri doveva finire prima il giro. Comunque appena esco dal lavoro corro in posta a ritirare lo avrei fatto stamattina peccato che l'ufficio postale fosse ancora chiuso hiihihihih. Comunque resterrete sulle spine perchè per ora non ho connessione a casa e non riuscirò a scrivere niente fino a lunedì mattina. Dovrebbe arrivarmi anche un pacco da casa cecina, ho ordinato l'occorrente per il Sal della pace, un taglio di tessuto DMC molto carino. Nel frattempo ieri sera visto che mi mancava poco per finire la tendina "pasta" ho fatto nottato e l'ho finita, ma non sono riuscita a fare la foto ero troppo stanca e sono corsa a nanna. Mentre ricamavo ho avuto anche l'ispirazione per il bavaglino di CRis percui sono a posto.

2 commenti:

  1. Alex, ho appena visto cosa contengono quei pacchettini viola, sei stata molto brava a realizzare il cuscino, e il biglietto impreziosito da un ricamo a punto croce! E' tutto il resto...
    Ciao

    RispondiElimina
  2. grazie cara, ho sbirciato un pochino nel loro blog e ho mandato qualcosa che poteva essergli utile. Veramente volevo mandare due copricuscino anche perchè quel ricamo fa parte di una serie, ma non ce la facevo con i tempi. Sono felice che sia piaciuto tutto

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10