giovedì 18 giugno 2009

Tendina pasta

Ecco qui la prima tappa della tendina per il cassetone della pasta di cui vi parlano qualche post fa.
Ora si capisce meglio il ricamo, ammetto che la foto che vi avevo postato all'inizio del ricamo era un pochino vaga. Allora che ne dite? carina no! Sopra la striscia di pasta farò una scritta "PASTA" con i vari formati di pasta, almeno questa è l'idea iniziale se poi sarà troppo spoglia aggiungerò qualcosina. Per ora però devo riporla nel cassetto dei lavori incompiuti che per fortuna per ora era vuoto, giusto il tempo necessario per partecipare allo swap sorpresa di Raffaella, poi conto di completarla. Veramente mi sono fatta una lista delle cose da fare perchè mi vengono mille idee in mente e se non le appunto rischio di perderle presa dal lavoro che in quel momento stò realizzando. TRa queste cose oltre a swap e cosine per me ho c'è la realizzazione della cartella colori dei filati e si sarà un lavoro lungo e continuativo nel tempo, visto che per ora non ho tutte le sfumature dei filati, ma non mi perdo d'animo la terrò aggiornata man mano che mi capiteranno i filati. Buona giornata a tutti.

3 commenti:

  1. ciao
    carissima ,sono patrizia di mayflayer
    ninte volevo solo sapere se hai ricevuto lo schema tramite meil alrimenti lo rimando.complimenti sempre per i tuoi lavori bci patrizia

    RispondiElimina
  2. Ciao cara sono arrivati e ti ho rimandato un mail. GRazie per i complimenti

    RispondiElimina
  3. cariniiii fusilli e farfalle!!! Giusto??? Bello il ricamo...che siete brave tutte quante!!!!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10