mercoledì 24 giugno 2009

Sal della pace

Partecipo al sal della pace di meagg . Un sal misterioso dove meagg ha messo a disposizione uno schema creato da lei, per ora conosciamo i filati da utilizzare e le scadenze delle varie tappe, ma resta ancora un mistero lo schema, e così sarà fino alla fine perchè questo è un sal misterioso. Non vedo l'ora di ricevere il primo pezzo da ricamare. Per le iscrizioni c'è tempo fino al 21/07/09. Mi ha incuriosito molto e nonostanti gli impegni presi con altre iniziative non potevo non iscrvermi, avrò un pochino di salti mortali da fare e speriamo che i miei occhi non ne risentano troppo, ma questo sal dedicato alla pace mi piaceva troppo. Non vedo l'ora di iniziare.


Intanto sono a buon punto con gli swap:
- per quello estivo organizzato da megghy.com, ho terminato il ricamo ora devo assemblarlo ed ho trovato un regalino ma devo trovarne ancora un altro perchè questo è proprio piccolino ma mi piaceva;
- per quello a sorpresa organizzato da Raffaella, sono a buon punto con il ricamo e poi devo assemblarlo, ma con i regalini sono a posto, l'altro giorno mentre giravo ho trovato qualcosina che spero piaccia alla mia abbinata, ho sbirciato un pochino nel suo blog.

Ci sarebbe un altro swap che mi interessa quello di Hallowen sempre organizzato nel forum di megghy.com ma non ci stò con i tempi perchè ho anche delle cosine mie da finire e poi partiranno in contemporaneo lo swap natalizio (megghy.com) e il sal per la pace. Percui penso di rinunciare, sarà per l'anno prossimo perchè l'argomento mi piaceva.....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10