venerdì 12 giugno 2009

Quante cose da dire ma come al solito vado di fretta, anche se in maniera riassuntiva vi mostrerò i miei lavori. Aspettando la partenza dei due Swap a cui mi sono iscritta non riuscivo a stare con le mani in mano durante il mio momento relax serale sul divano e così pensa e ripensa complice anche mio marito che ormai si è lasciato trasportare anche lui da questo mio hobby e fa richieste o dà suggerimenti, ho iniziato tre progetti. Il primo che vi avevo accennato sono i regalini per Natale, i ricami sono finiti ora sono in fase assemblaggio sacchetti per poi ,una volta terminati gli Swap, passare all'assemblaggio della pochet. Vi allego la foto sono semplici ricamini e ancora in via di definizione, infatti manca il nastrino per chiuderli e non tutti, come potete vedere, sono stati cuciti, ma non ho fretta di tempo ce n'è.
Si vede che sono in lavorazione? non ho nemmeno stirato le cuciture.
Il secondo progetto ricamoso sono i bavaglini per las cuola di Cris, visto che non sempre posso rintanarmi nello studio a cucire almeno così ci riuniamo tutti sul divano e mentre produco stò con la famiglia. Per ora ne ho terminato uno, ho scritto semplicemente il nome, questo è il davanti e questo il retro

per il secondo stavo pensando alla scritta Cris seguita da un piccolo disegno, devo ancora spulciare tra il mio archivio.
Passiamo al terzo progetto eh ehe eh. Ieri visto che non se ne parlava di fare il riposino pomeridiano abbiamo approfittato e siamo andati presto presto dal barbiere per un nuovo taglio al mio ometto, siamo stati i primi clienti del pomeriggio ed è andata bene così perchè dopo di noi arrivava gente a raffica. Visto che c'era tutto il pomeriggio da occupare ne abbiamo approfittato e con una passeggiata siamo arrivati a casa della mia figlioccia quasi coetanea di Cris e così ce ne siamo tornati tutti e tre a casa per giocare in giardino, per la mega felicità del mio ometto che terminata la scuola si sente mooolto solo e nonfa altro che chiedere un fratellino. Percui visto che i bimbi giocavano tranquilli, per modo di dire perchè facevano capriole sull'erba scendeva di testa dallo scivolo, in treno e tutti i modi possibili immaginabili, insomma di tutto di più, e visto che ancora non ho idea o per lo meno non ho ancora trovato lo schema per l'altro bavaglino, mi sono messa in giardino con lo sdraio e mentre prendevo il sole (mamma come si stava bene, il sole picchiava ma c'era un bel venticello fresco) ho preparato e iniziato il secondo progetto ricamoso. La tendina per il mio cassettone a vetro della pasta. Sono in alto mare ma vi mostro qualcosina.
Lo sò che non è molto chiaro, ma ve lo rimostrerò più in là quando sarò a buon punto e il ricamo sarà più comprensibile.
Ora scappo per la mia visita in cantiere, lunedì partiranno i due Swap, quello estivo del forum megghy.com e quello sorpresa organizzato da Raffaella, non vedo l'ora, percui questi progetti verranno accantonati per un mesetto. Buon fine settimana a tutte

2 commenti:

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10