giovedì 4 giugno 2009

Di passaggio

Eccomi qui nonostante il messaggio di ieri oggi riesco a fare una capatina, visto che il cantiere è chiuso per motivi atmosferici. Non ho foto da mostrarvi ma per ora mi stò dedicando alla preparazione di qualche regalino di Natale, lo sò losò che siamo solo a giugno ma non vorrei arrivare a dicembre in alto mare e approfitto di questi giorni perchè a breve avrò i nomi delle mie abbianate agli swap e partirò con questi lavori. Per ora ho realizzato dei piccoli ricamini che dovranno diventare dei sacchietti profumabiancheria, me ne mancano altri 5 da realizzare ma conto di terminarli per fine settimana. Poi avrò moooolto tempo per decidere come rifinirli e per realizzare la pochet che li conterrà. Per ora ho un paio di idee in testa ma vedremo se me ne verranno altre. Approfitto di questo tempo per dire che ci sono ancora due posti liberi per il mio primo P.I.F.. Ora vi lascio faccio una visita veloce a tutte e poi mi metto a lavoro. Buona giornata a tutte

2 commenti:

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10