mercoledì 3 giugno 2009

Comunicazione di servizio

Causa impegni lavorativi per queste due settimane non potrò dedicarmi molto a voi, spero di riuscire a fare qualche capatina ma non vi prometto nulla. Queste settimane mi farò una bella abbronzatura da muratore (senza offesa per nessuno ma si dice così o se preferite da "ciclista" ma non è il mio caso) perchè dovrò seguire un cantiere edile. Quasi dimenticavo nella barra di lato ho aggiunto una sezione "in vetrina" dove posterò le foto dei lavori disponibili al momento. Per ora c'è un porta pannolini/pigiamino un regalo molto gradito (almeno così è stato quando ne ho regalati alcuni) con inserto in tela aida 55 da ricamare (il ricamo posso realizzarlo su richiesta). Un abbraccio a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10