lunedì 15 giugno 2009

Buongiorno

Eccomi qui, reduce da un matrimonio ieri e da un compleanno sabato, con i miei occhi semichiusi a lavorare. Da come potete leggerefine settimana poco produttivo e pieno di impegni ma piacevole. Due belle giornate calde e particolarmente umida quella di ieri dopo la tempesta del pomeriggio, infatti la frutta che doveva essere servita fuori all'ultimo momento causa pioggia è stata servita in sala. Sabato splendida giornata di relax a parte la mattinata di pulizie intense e montaggio angolo piscina baby, nel pomeriggio dopo il riposino del mio ometto ce ne siamo andati nell'angolino, lui a sguazzare felicissimo e io sullo sdraio a prendere il sole e ricamando un pochino stando attenta ovviamente agli schizzi hihiih. Quel furbetto di Cris ogni tanto mi diceva "mamma vieni più vicino" voleva farmi cadere nella trappola del gavettone hihihh. Poi merenda e via a prepararsi per la festa. Ieri mattina invece trucco e parrucco e via alla cerimonia. Cris si è divertito tantissimo c'erano alcuni banbini più grandicelli e hanno passato tutto il tempo a rincorrersi a ballare e a giocare con i palloncini, la sera era stremato e veramente anche noi così doccia per tutti e nanna.
Oggi sono felicissima per due motivi, il primo perchè sono in scadenza i due swap a cui partecipo e quindi domani si parte con la creatività e secondo perchè ho ricevuto da Raffaella
questo splendido premio. Grazie ancora è stata una bellissima sorpresa per me che ancora devo riuscire ad entrare in questo mondo di blog.
Ed ora devo scrivere 5 desideri e 8 cose da fare per poi passarlo ad altre blogghine.
Quello che desidero:
- avere una vita felice con i miei due uomini (per ora 2 nel futuro vedremo se si aggiungerà un altro ometto o una donnina)
- vedere i miei figli crescere e avere una bellissima esistenza in questo angolino di mondo;
- vorrei tornare al mio peso forma perchè così non mi sente me stessa;
- vorrei che questa crisi passasse in fretta;
- vorrei riuscire a vendere le mie creazioni.

Quello che devo fare:
- ricamare ricamare ricamare;
- tinteggiare casa;
- prendere la cameretta nuova per CRis;
- rendere il mio blog più interessante;
- riuscire ad entrare meglio in questo mondo di blogghine;
- imparare ad asciugarmi i capelli in modo decente (sono proprio negata)
- perdere 4 Kg.

Ed ora passo il premio a:
1. Ely
2. Cinzia
3. Federica
4. Elenina
5. Elena e Federica
6. Non solo carta
7. Barbara
8. Amelia
9. Aldina
10. Lara

5 commenti:

  1. Grazie per essere passata certo che ti passo lo schema mandami la tua meil ed appena posso lo mando il mio indirizzo meil e?
    lanteripatrizia@libero.it
    baci ciao

    RispondiElimina
  2. Sempre io scusa non avevo visto che sul blog hai anche l'indirizzo meil al piu' presto ti inviero' lo schema ancora baci

    RispondiElimina
  3. carissima ti ho spedito tramite meil gli schemi che mi hai richiesto spero vadano bene baci patrizia

    RispondiElimina
  4. grazie vanno benissimo. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Le tue giornate sono sempre così intense e così ben descritte da renderci partecipi!!!
    Ti auguro una dolce serata e grazie per i tuoi graditissimi auguri!!!
    Ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10