martedì 12 maggio 2009

Swap 5 sensi

Oggi è arrivato il pacco dalla mia swappina abbinata dello Swap 5 sensi indetto dal forum Megghy.com. Pacco è dir poco direi paccone mamma mia Maria Luisa quante meraviglie. Non vi faccio aspettare e vi allego la foto delle cose che mi ha inviato. Allora nel pacco c'era:
  • una meravigliosa e buonissima scatola di biscotti per il senso del gusto uhmm gnam gnam;
  • una bellissima pochete di velluto viola con scritto il mio nome con degli strass per il senso del tatto (morbidosa in effetti);
  • un simpaticissimo nonchè originalissimo scacciaspiriti fatto interamente dalle sue manine , con dei nastrini ricoperti di fiori e campanellini in fondo, il tutto chiuso dentro una scatola rifinita con decuopage, per il senso dell'udito;
  • uno stupendo portachiavi con le mie iniziali per il senso vista;
  • e per il senso dell'olfatto un portapenne fatto da lei che custodiva una candela profumata;

Che dire tutto meraviglioso, è sempre un emozione quando arrivano i pacchetti anche se questo pacco era grandissimo e infatti oltre allo swap Maria Luisa ha messo nel pacco un bellissimo peluche e un libro di Winnie the pooh per il mio ometto che ha gradito moltissimo e ha portato immediatamente via non permettendomi di fare la foto. E per finire ..... e si perchè ve l'ho detto che era grandissimo...... per la festa della mamma c'era una rivista di punto croce, un buoquet di fiori fatto a mano da lei e due scatoline di fiori profumati. Grazie ancora Maria Luisa sei stata troppo gentile.


Ed ora passiano a noi, vi mostro la foto di quello che ho spedito io alla mia swappina Annalisa, che in confronto al pacco di Maria Luisa sono poca cosa ma la mia abbianata ha gradito molto.
  • un ricamo per il senso della vista da applicare io avevo pensato alla borsa da lavoro e infatti glielo avevo anche scritto sul biglietto e così è stato mi ha risposto dicendo che l'aveva appena acquistata e che era perfetto;
  • delle piccole candele profumate e una penna profumata per il senso dell'olfatto;
  • delle caramelle gommose e un lecca lecca per il senso del gusto;
  • un sonaglino fatto da me per il senso dell'udito;
  • e un taglio di stoffa per il senso del tatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10