lunedì 25 maggio 2009

Simpatico giochino...........

Che carina è stata Susanna a nominarmi per questo gioco. E' una bellissima sensazione, mi fa sentire parte di questo mondo di blogghine. Comunque bando alle ciancie...... il gioco consiste nel dire 7 cose su di me..... vediamo.....
1) amo i miei due ometti mio marito e mio figlio (stiamo pensado al secondo ma ancora niente in cantiere);
2) mi piace cucinare e sperimentare nuove ricette insieme al mio maritino;
3) sono decisa e mi piace l'ordine;
4) adoro i cuccioli;
5) mi piace visitare posti nuovi e scoprirli interamente, percui le nostre vacanze non si limitano mai a hotel e spiaggia;
6) mi piace tutto ciò che posso realizzare con le mie manine;
7) mi piace passeggiare tra i sentieri di montagna.

Allora ora nomino ...... scelta difficile, che le altre non me ne vogliano....
- Cocca 78;
- Chiara;
- Maria Teresa;
- Apple ;
- Erika;
- Ely ;
- Elisa;
Ora non mi resta che avvisare. Un bacione a tutte

5 commenti:

  1. grazie per il giochino. l'ho già fatto ;) buona settimana

    RispondiElimina
  2. Grazie cara sei la seconda che mi ha pensata...come ho detto nn appena potro' lo faro'!!!Baciotti Mela.

    RispondiElimina
  3. grazie!!! appena ho due minuti lo faccio!!!!
    Complimenti anche per il blog.... fai dei lavori deliziosi!!!!
    Baci baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  4. Molto simpatico questo giochino....mi fai sapere del pif io gia' l'ho girato sul mio blog... baci baci baci
    Chicca

    RispondiElimina
  5. Grazie Alex vado a farlo subito. Scusa il ritardo.
    Bacioni, Maria Teresa

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10