lunedì 18 maggio 2009

Non ho foto da allegare per motivi di tempo ma non preoccupatevi presto mi dedicherò a voi visto che la scadenza lavorativa che avevo stà giungendo al termine. Intanto vi anticipo qualcosa sulle mie crocette. Il mio ometto è a casa con la varicella percui fine settimana in casa così approfittando come al solito del suo riposino pomeridiano mi sono rilassatacon qualche lavoretto. Ho portato quasi a termine la scatola portafilati: ho aggiunto il ricamo e iniziato a rifinire con il mastro, manca solo un lato ma proprio non ce l'ho fatta a completarla. Poi ho iniziato e terminato (quasi) due lavoretti su commissione. Due svuota tasche manca solo l'assemblaggio dei bottoni che devo ancora comprare e poi li spedisco al mittente insieme a un regalino che stò preparando e conto di finire nel pomeriggio. Spero di inserire presto le foto....... ciaooooo!!!!! Stò già pensando al prossimo ricamo e sinceramente vorrei cominciare a portarmi avanti con qualche regalino di Natale, vedremo perchè ho già altre richieste da parte del marito e del figlio hihihhihihi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10