lunedì 11 maggio 2009

Fine settimana produttivo, come avevo immaginato, e moooltooo soleggiato sembra essere arrivato finalmente maggio, evviva. Percui questo fine settimana l'abbiamo passato all'insegna di passeggiate e giochi all'aperto tutta la famiglia. Poi mentre il mio ometto si riposava io mi sono dedicata alle mie crocette. Purtroppo non riesco a mettere le foto per via di impegni lavorativi ma prometto che appena posso vi aggiornerò. per ora dico che la scatola porta filati stà andato avanti, il ricamo è pronto e ho quasi terminato il rivestimento. Praticamente è tutta rivestita mancano le rifiniture. Ho terminato anche un sacchetto porta essenza per una mia cara amica che domani spero di riiuscire a spedire. Per ora vi lascio così..................

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10