giovedì 7 maggio 2009

Eccomi qui ad aggiornare un pochino il mio blog. Allora visto che ieri la giornata non era delle migliori anche se al mattino si prospettava bene, con un sole caldo tipicamente estivo, io e il mio ometto siamo rimasti in casa nel pomeriggio e cosa meglio di uno schemino da crocettare? Così mentre lui giocava vicino a me io crocettavo ..... che cosa?...... bè il ricamo per la mia scatola portafilati. Ho rubacchiato una scatola a mio marito, un regalo di natale....una cassetta di vini...., l'ho svuotata e pian pianino diventerà la mia scatola dei filati. Non l'ho finita eh... me la tengo per i momenti di pausa quando non ho progetti da fare, infatti ieri complice il tempo, le pulizie fatte, e l'aver portato a termine un portapannolini chiesto su commissione, mi sono rilassata un pochino con qualcosa per me. Ora vi mostro il punto in cui sono arrivata....

Non è molto ... devo finire di rivestirla e poi passare alle rifiniture...............veramente devo ancora prendere il nastrino per rifinirla non ho ancora deciso come sarà .........

E questo è l'interno incompleto ovviamente...... E per finire il ricamo anch'esso non ancora terminato contavo di terminarlo oggi ma causa scadenze devo prolungare l'orario di lavoro e poi visto che la giornata sembra promettere bene portare il mio ometto al parco. Comunque se i miei conti sono giusti dovrei finirlo durante il fine settimana........ sempre che non ci sia qualche nuova richiesta da parte di qualcuno o non mi venga in mente di provare qualche progetto interessante.

Il centro è finito... come potete vedere..... ora manca il bordo. Allora che ne dite vi piace. E' un ricamo offerto dal blog di Cathy. Me ne sono innamorata subito e ho pensato fosse perfetto per la scatola. Devo dire che Cathy fa degli schemi molto carini, un altro l'ho utilizzato nello swap 5 sensi a cui ho partecipato e che vi posterò non appena avrò ricevuto il paccozzo. Il mio è già arrivato a destinazione ma l'ho spedito in anticipo perchè era pronto e non vedevo l'ora di mandarlo. La scadenza dello swap è il 10/05.

8 commenti:

  1. sarà un incanto questa scatola! il ricamo è davvero molto bello!!! auguri per il tuo nuovo progetto cara!
    baci

    RispondiElimina
  2. Ciao anche io ho il blog da poco passa a trovarmi e complimenti per i tuoi lavori mi sono aggiunta ai lettori fissi fallo anche tu cosi' sarai sempre aggiornata!!!!
    A presto
    Chicca

    RispondiElimina
  3. Heilà, ciao! Sono contenta di aver fatto la tua conoscenza! Simpaticissima l'idea di recuperare la scatola dei vini, effettivamente sono fatte molto bene e alle volte hanno anche delle bellissime chiusure, in quanto al ricamo, be' che dire? SPLENDIDO!!!
    A presto.
    Elena

    RispondiElimina
  4. Ciao Alex,
    benvenuta tra noi blogghine!!!!!!!
    Grazie x esserti iscritta al mio compliblog.....ti faccio tanti complimenti x i tuoi lavori!!!!!!!Attendo altri post x i tuoi nuovi progetti!!kiss Mela.

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per la visita. E si ho rubacchiato quella scatola in un momento di creatività hihihi è un pò che aspettavo di andre all'ikea per comprarne una alla fine ho avuto il lampo di genio e non dovevo più aspettare.

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale, sono felicissima che tuabbia partecipato al mio blog candy e ti auguro tanta fortuna!!!
    Bellissimo il tuo blog, sono veramente contenta di averti conosciuta... spero che questa conscenza possa proseguire!!
    Bellissimi davvero i tuoi lavori!!
    Mi sono inserita tra i tuoi lettori e ho messo il tuo link nei preferiti, così ci terremo più aggiornate...
    Un abbraccio, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10