lunedì 4 maggio 2009

Buongiorno


Eccomi finalmente mi sono decisa ad aprire un blog. E' un pò di tempo che seguo i blog ma non ho mai avuto il coraggio di aprirne uno, un pò per questione di tempo e un pò perchè mi chiedevo "cosa scrivo???" insomma un pochino di panico. Percui perdonatemi se pecco in qualche cosa ma non ho ancora ben chiaroi l funzionamento e le regole. Per ora vi lascio e torno a capire come migliorare la pagina del post, nel frattempo vi lascio la foto di un mio lavoro del mese scorso, pian pianino vi mostrerò gi ultimi lavori che ho finito. E' l'orologio per la cameretta del mio ometto.

9 commenti:

  1. Ciao....visto che ci sei riuscita??!!! Mi sono messa fra i tuoi sostenitori, se vuoi fallo anche tu nel mio blog. Vedrai che piano piano diventerai anche tu una blogger 10 e lodi.

    RispondiElimina
  2. Grazie, ancora manca qualcosa. speriamo di riuscire a gestirlo al meglio.

    RispondiElimina
  3. ciao Alessia, vedo che te la cavi bene!!! In bocca al lupo per questa tua nuova iniziativa!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessia... pian piano vedrai che diventerai sempre piu' esperta... auguri anke a te per il tuo nuovo Blog!!!
    e buona fortuna
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Grazie cara ti ho lasciato un mess su ebay ti è arrivato?

    RispondiElimina
  6. direi davvero carino , sei una ragazza da sposare !!!! brava in tutto , ottima cuoca , col pollice verde , una mamma eccellente , una moglie premurosa , e pure una ricamatrice con i fiocchi ... che dire ? auguri per la tua nuova e meravigliosa idea ! smack !

    RispondiElimina
  7. ma che cosa carina :-))))
    brava!! che questo blog ti porti tanta fortuna e tante nuove idee!! In bocca al lupo! Alessandra

    RispondiElimina
  8. grazie a tutte mi fate arrossire smack

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10