mercoledì 6 maggio 2009

Blog Candy Chiara

Tanti auguri a Chiara, il suo blog sogni e coccole il 2 maggio ha compiuto 1 anno. Che bello se penso che io ho ancora problemi mi sembra un traguardo insormontabile. Speriamo bene io comunque lancio ancora un appello a qualche anima pia che voglia aiutarmi a capire come mai il mio blog non viene inserito nei motori di ricerca. Che facci lo esporto e ne creo uno nuovo. Datemi un consiglio.
Torniamo a noi anzi a Chiara, come potevo non partecipare al suo blog candy ecco di seguito l'adesivo che ha scelto, bello no?

3 commenti:

  1. Ciao Alex..ho letto il tuo SOS.
    Hai provato a vedere se tra le impostazioni del blog hai confermato il si per i motori di ricerca?
    Ma parli solo di google o di altri motori di ricerca?
    Ciao, spero di esserti stata di aiuto.

    RispondiElimina
  2. Se hai problemi non esitare a contattarmi ^_^ sarei felice di poterti aiutare, qualsiasi cosa tu abbia bisogno e che sia nelle mie possibilità :(
    Un caro saluto ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie cara per avermi risposto, si ho confermato per i motori di ricerca. Per ora ho provato solo con google e non me lo trova, che devo fare?

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10