giovedì 21 maggio 2009

Allora vediamo di aggiornarvi un pochimo. Da dove cominciamo? uffi uffi vi ho trascurato troppo e ora ho molto da dire. Vediamo .... vediamo. Novità mi sono iscritta ad un nuovo Swap, tema ESTATE, che bello non vedo l'ora di sapere che sarà la mia abbinata.....
Vi mostro le foto di due svuotatasche che mi hanno ordinato



questi sono i ricami















e questi gli svuotatasche assemblati.












Ho realizzato due regalini da mandare insieme al materiale ordinato. Un profuma bianchieria alla lavanda...........e un sonaglino versione rivisitata di scaccia pensieri
speriamo che le piaccia tutto.................

4 commenti:

  1. Ciao alex la fatina e' bellissima... mi passeresti gentilmente lo skema?
    grazie
    Baci Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono molto belli questi svuotatasche...non è che mi spieghi come hai fatto a realizzarli? e potresti mandare anche a me lo schema della fatina? Il mio indirizzo mail è susannapanizzardi@libero.it
    Grazie

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10